PolizzaZen è il broker digitale che unisce la velocità data dall’online, con il confronto di tantissime compagnie assicurative, al costante supporto di consulenti esperti.
Per richiedere un preventivo ti basta compilare il form che trovi a questa pagina. Scegli la copertura di cui hai bisogno, compila il form con tutte le informazioni richieste e uno dei nostri consulenti esperti ti contatterà appena possibile con un preventivo.
Richiedere un preventivo è facilissimo, bastano pochi semplici dati come il fatturato e il massimale. Richiedi un preventivo compilando il form che trovi in questa pagina.
Al momento no, per queste polizze c’è bisogno del supporto di un consulente esperto che mettiamo a disposizione gratuitamente, ti contatterà con un preventivo e ti seguirà in tutto il processo di acquisto.
In ogni momento puoi cliccare sul pulsante in basso a destra e scriverci qual è il tuo problema: un nostro consulente ti risponderà appena possibile.
Dipende dalla polizza, ma in media ci vogliono circa 48/72 ore.
Dopo aver acquistato la polizza riceverai via mail tutta la documentazione. Se dovessi perderla, inserisci il tuo indirizzo email in questa pagina te la invieremo nuovamente.
Puoi contare sul nostro supporto per la gestione del post vendita. Per qualsiasi problema scrivici a assistenza@polizzazen.it.
Assolutamente no! Oltre al brokeraggio sulla polizza non ci sono altri costi aggiuntivi per l’utilizzo del servizio.
Certo, i nostri consulenti esperti sono a tua disposizione per guidarti in tutto il processo di acquisto. Subito dopo aver inviato una richiesta di preventivo verrai infatti contattato da uno dei nostri consulenti. Se dovessi avere problemi durante la compilazione della richiesta di preventivo scrivici in chat.
Per denunciare un sinistro scrivici a assistenza@polizzazen.it.
È necessario denunciare il sinistro, inviando un’email a assistenza@polizzazen.it, entro 3 giorni dal ricevimento della lettera di segnalazione.
I rinnovi delle polizze RC Professionali sono a tacito rinnovo. 30 giorni prima della decorrenza arriverà un’email con il questionario per il rinnovo da compilare.
Per disdire una polizza è necessario inviarci un’email con la lettera di disdetta 30 giorni prima della decorrenza della polizza.
Ti consigliamo di verificare le politiche di disdetta con la compagnia con cui hai la tua polizza attuale. Solitamente è necessario inviare una lettera di disdetta dai 60 ai 30 giorni prima della data di decorrenza.